martedì 20 luglio 2010

Nkubu un anno dopo

Ecco qualche fotina...
Io coi ragazzini tremendi dell'ospedale...

... e Bea coi ragazzini tremendi dell'ospedale

From Catania l'esimio professor dott. ing. avv. Pippo (che vive con noi) e Beatrice, una delle assistenti di Giuseppe

Amore kenyota (sono sempre i due grattaculi dell'anno scorso: Scrotolino & Zampetta)

E' sabato, si va in citta' e mi sparo un cheeseburgher!!! (La maglietta e' stata offerta da Moffat, la mia valigia era ancora dispersa e non avevo nessun ricambio. Phat Farm raprezent!)

Bea coi coloratissimi tessuti indigeni (non mi ricordo come si chiamano)

Autoscatto: "Insieme appassionatamente sul matatu"

Una degente di pediatria con dei capelli allucinanti!

Scorcio della piazza principale di Nkubu con mercatino annesso

Il maledetto elettrocardiografo si e' rotto ancora e stavolta non e' bastato pulire i contatti. Ho recuperato una vite con ranella marcia, ho bucato il case col cacciavite e messo un pezzo di legno come spessore: funziona!

Bea sotto tortura per farsi fare le treccine dal parrucchiere delle dive di Nkubu: Super Ladies Salon!

Colle treccine nel pub di fiducia dove siamo soliti berci una birretta a fine giornata

Fantastica elaborazione estetica di una motoretta vicino al mercato di Nkubu. Da notare la bandiera americana in cima alla colonna di fiori e i peluches sul bauletto. Altro che "Pimp My Ride"!!


E per finire eccomi impegnato in una partitella coi ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento