venerdì 2 ottobre 2009

Giro di boa

Con queste ultime concludo le foto del mio soggiorno a Tabaka. Ora sto postando da Nairobi, a breve ripartenza per il monte Kenya!
Problema:
date 15 confezioni di rotoli di carta igienica, calcolare la quantita' di merda prodotta dai degenti dell'ospedale in una settimana (in Kg).

Due foto dei gatti di Rongo, dove mi sono fermato per quattro giorni per sistemare un po' di PC: un gatto pelosone senzanome davvero dolce e coccolosissimo che si struscia sul mio braccio e due cuccioli nati da poche settimane. La luce di quest'ultima foto e' davvero bella, e' venuta proprio bene! (come tutte le altre non sono ritoccate, vengono passate dal cell direttamente online)

Ecco l'auto di un dipendente dell'ospedale. Devo dire che il mini-alettone autocostruito in plexiglas le dona quel plus di eleganza e sportivita' che le mancava :)

Questo ragazzo ha passato quasi una giornata intera colla motosega a fare assi dal tronco di quell'albero enorme che potete vedere in un post precedente (quello della legge 626). E' incredibile come riesca a farle perfette (si vedono nella foto) lavorando tranquillamente senza dare l'idea di impegnarsi molto.

Ecco delle simpatiche (ma poco socievoli) caprette che si riparano dalla calura pomeridiana all'ombra di una tipica capanna locale con ancora il tetto in paglia.

1 commento:

  1. Guel gaddo ghe si sdrofina, io l'ho già visdo,
    si ghiama PIKO

    Kunta Rikunta Kinte

    RispondiElimina